Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-05-2012, 20:20   #1
cfranz
Pivello Mukkista

ubicazione: Italia Rosignano Solvay - LIVORNO-
Exclamation La esse si ferma....

Ciao ragazzi,
domenica ero sulla variante all'altezza di grosseto in direzione Livorno e ritornavo da un bellissimo motogiro di 3 giorni con i miei amici.
Detto questo,...mentre percorrevo sereno la variante ad una velocità di circa 110km/h la moto smette di avere spinta propia e si ferma irreparabilmente...spengendosi con il classico rumore di come quando non arriva più benzina....boooooooooo......!
Chiedo aiuto a qualcuno di esperto, non godo di una prosperità economica mega galattica e quindi visto che sono un pò 'aggegino' vorrei fare nei limiti del possibile per conto mio.
Portandola a casa ho notato che quando giro la chiave del quadro la pompa della benzina non gira, il check non dà nessun tipo di errore, il motore gira ma non si mette in moto.
Ho smontato già il serbatoio e l'ho svuotato, smontato la pompa e testata fuori, e funziona!
A questo punto sospetto dell'elettronica che c'è sopra la pompa, quel piccolo blocchetto di alluminio pressofuso che ha l'aria di qualcuno che vuole andare in pensione!!
AIUTO...qualcuno può aiutarmi? A qualcuno è già succeso qualcosa di simile? Se si come avete risolto? Avete prove..test da suggerirmi di fare?

Grazie mille per l'aiuto ragazzi.

BMW R1200GS RALLYE
cfranz non è in linea   Rispondi quotando