Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-04-2012, 08:44   #1
icepino21
Mukkista in erba

ubicazione: imola
Thumbs down portatarga after market occhio!!

Occhio ragazzi,ho comprato il porta targa della evotech .....come design niente da dire veramente bello. Ma cominciamo coi difetti ....... comprando a parte i supporti per le frecce a led e montandoli ci si accorge subito che le frecce stanno storte perche vanno a finire contro i bordi della targa stessa "storzandole" quindi provvedero' con spessori o altro ... veniamo invece al vero problema : non si possono più montare i supporti per le borse originali perche' il supporto evotech non ha lo spazio /incavo o altro per farci stare il telaietto delle borse. Ora io mi chiedo dio ...... un porta targa pagato più di €150 ripeto 150 il più caro in assoluto non hanno pensato che ogni tanto con 20000 € di moto e 1000 di borse si possa anche dover le montare? E' un k non un superbike ....... scandaloso veramente, adesso i casi sono due o prendo, lo smonto e mi metto in una contestazione con loro che immagino quanto durera' oppure a mie spese taglio il telaietto,lo saldo,lo vernicio con tutte le modifiche del caso ...... adesso faccio una mail alla evotech dove mi Inc...... veramente perche' non e' accettabile una cavolata cosi con quello che costa per me' il loro proggettusta si era fumato qualcosa....... quindi in guardia a chi piacesse ..... per ex aspetta a prenderlo vediamo la modifiche che dovro' fare al telaietto come verra' ,quanto costera' etc perche' alla fine non vorrei che un porta targa mi venga a costare 300€ se li spendevo in gomme era meglio azz. Ora gli scrivo e vediamo cosa si inventano
icepino21 non è in linea   Rispondi quotando