siccome sto valutando l'idea di cambiare modo di andare in moto basta tute spaziali ma giacca in pelle jeans e via (con protezioni però

mi sto rivolgendo ad un mondo che mi ha sempre affascinato e a cui prima o poi sapevo che sarei arrivato: Harley Davidson!!

.
La moto che mi piace è la road king e volevo un modello recente (2009-2012)

voglio viaggiare comodo....

Un conce BMW ha una road king 105th anniversary del 2008 con abs centralina, antifurto etc.. chiede 17.5k e mi ritirerebbe il mio adv 30th del 2010 per 15k (mi sembra una corretta valutazione..che ne dite?). Devo dire che ci sto pensando seriamente....mi rivolgo a questo punto agli harleysti del forum e chiedo se la versione del 105th può mantenere valore nel tempo (come ad es. la 25th della bmw 1150) oppure è solo una colorazione e basta come il caso del mio 30th...e se dal 2009 in poi sono state fatti i passi avanti per motore e telaio e quindi questo modello ne è escluso....
Agevolo una foto del 105th....

l'unica cosa che mi frena un pò è che è del 2008 (4 anni però solo 9000km) e che volevo un modello del 2010/2011...grazie in anticipo per consigli, critiche e perculamenti vari...