Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-04-2012, 23:16   #26
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Body..giusto così...nel tuo caso è entrato in azione il controllo di trazione in maniera decisa, perché la perdita di aderenza della gomma posteriore è stata brusca, come sempre accade quando è causata da una accelerazione sopra una striscia bianca. Quando la velocità di perdita di aderenza supera un certo limite, viene interpretata dall'elettronica come una sbandata incontrollata, ed interviene in maniera decisa!Ma se si prova ad accelerare in piega su asfalto buono, la perdita di aderenza è ben più graduale e vedrai che il controllo di trazione risulta molto meno invasivo, ti permette derapate importanti e divertenti.
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 09-04-2012 a 23:18
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©