Quote:
Originariamente inviata da flydrive
ciao raga, mi sono presentato nell'apposito spazio, ma vi saluto anche qui, ovviamente... Poi vorrei porvo un quesito:
sono pazzo per la GS  , penso che prima o poi me ne prenderò una, non so se nuova, o un usato (preferirei la 1200, ma azz.. è un mutuo  ). Però mi chiedevo... leggo da tempo nei vostri messaggi (ed è un punto a vostro favore per l'obiettività) che la GS non vale i soldi che costa, e che è pure una moto con molti punti deboli, mentre parlate bene dell'affidabilità delle jap, o di altre moto molto, ma molto più economiche.
Io so che prenderò una GS  perchè la ritengo per tipologia la moto perfetta per le mie esigenze, ma vale davvero la pena investire su questo "simbolo" o forse è meglio considerare di più l'affidabilità di un recente Africone, o una CapoNord, o una V-strom....
azz ste scimmie  ... quando ti pigliano non ti mollano più...
auto-lamps
|
Io sono in una condizione molto simile solo che la jaap ce l'ho gia', una AT 750 che difficilmente uscira' mai dal mio garage..
Detto questo ho la scimmia per il GS, non la scimmia per una qualsiasi maxi-tourer, ma proprio per il GS.. poiche' la scimmia non e' razionale preferisco il 1150 al 1200, l'ADV alla versine normale questo nonostante il 1200 sia piu' leggero e piu' potente e sia alto solo 1.74 (l'ADV mi va' fuorimisura...)
Di moto migliori come rapporto prezzo/rogne/prestazioni ce ne sono tante, non ultima la mia AT che si porta via con 3/4000 euro in ottime condizioni,
ma chi te lo fa fare se il GS e' la tua

??????
Guardando su Moto.it si trovano ottimi GS 2000/1/2 tra i 7000 e gli 8500 euro, alcuni con garanzia del conce e 20.000 km al max.. non male direi..