Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-03-2012, 09:28   #1
Strenna
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Perugia
predefinito Pedaline GS ADV vs. stivale con suola in gomma

Ciao a tutti,

sono un motociclista neofita che da Sabato ha l'onore di possedere una GS 1200 ADv triple black: evito di andare off topic tessendo le lodi di questa moto sia perché molti di voi la hanno, sia perché la mia competenza in materia è ancora molto scarsa e vado quindi al dunque.

Ho un piccolo problema, ho preso degli stivali Dainese in GoreTex con suola di gomma che mi permettano di guidare comodo ed eventuamente di camminarci anche ma i dentini della pedalina della ADV tendono ad incastrarsi legegrmente nelle scalanatura della suola dello stivale, ostacolandomi in maniera lieve lo spostamenti dei piedi su di essa, per il freno no problem ma quelli che mi impensierisce è per fare scalate rapide.

Qualcuno ha avuto lo stesso proble e se si, come ha risolto? Cambio gli stivali? Ci sono 2 gommini da inserire sulle pedaline quando non si fa fuori strada che coprano i dentini?

Grazie
Strenna non è in linea   Rispondi quotando