Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-10-2005, 21:07   #11
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gpepe
..provate tutte....originali Z4 oneste come sempre ma tutto li.
Z6 una ciofeca, appena calde scivolano, durata inferiore a Z4.
Diablo standard, ottime durata 9000 km, ondeggiamenti in rettilineo nella scia di altri veicoli.
Dunlop 208, ottime davvero ottime 7500 km
Pilot Road , sono a 9000 km e ce n'è ancora un bel po . Sembra essere il miglior compromesso, oneste e tenaci, rumorose come tir, da verificare con il freddo .

Pasticche freni . Posteriori cambiate al tgl 30000, anteriori ancora al 50 % .

Che dire ? Boooh, ognuno ha il suo stile di guida, prossime gomme ritorno su z4 già ordinate B anteriore ... poi vi dico quanto durano li Pilot...a naso saremo sui 12\13000 .... e va pure bene...
per le pasticche sugli RT più recenti che io sappia è stata cambiata la gestione della frenata integrale dando molta più prevalenza al posteriore

kilometraggi da 30.000 con coppie pastiglie posteriori che io sappia si verificavano solo sui vecchi modelli certo che i miei 3.000 e rotti km sono una cosa strana

per le diablo (io uso le strada) confermo maggiore reattività della moto e in particolare sensibilità alle giunzioni dell'asfalto longitudinali, ma la reattività di guida appaga e compensa con estremo piacere questo piccolo inconveniente (in scia non so perche raramente mi capita )
okkio che le z6 forse sono state modificate in qualcosa me lo diceva lo stesso gommista che mi ha montato il posteriore che sentiva al montaggio una netta differenza della resistenza della carcassa (apputno in fase di montaggio) rispetto alle prime serie

io, ripeto, diablo strada anteriore e z6 posteriore ora, mi trovo molto bene