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Originariamente inviata da gpepe
..provate tutte....originali Z4 oneste come sempre ma tutto li.
Z6 una ciofeca, appena calde scivolano, durata inferiore a Z4.
Diablo standard, ottime durata 9000 km, ondeggiamenti in rettilineo nella scia di altri veicoli.
Dunlop 208, ottime davvero ottime 7500 km
Pilot Road , sono a 9000 km e ce n'è ancora un bel po . Sembra essere il miglior compromesso, oneste e tenaci, rumorose come tir, da verificare con il freddo .
Pasticche freni . Posteriori cambiate al tgl 30000, anteriori ancora al 50 % .
Che dire ? Boooh, ognuno ha il suo stile di guida, prossime gomme ritorno su z4 già ordinate B anteriore ... poi vi dico quanto durano li Pilot...a naso saremo sui 12\13000 .... e va pure bene... 
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per le pasticche sugli RT più recenti che io sappia è stata cambiata la gestione della frenata integrale dando molta più prevalenza al posteriore
kilometraggi da 30.000 con coppie pastiglie posteriori che io sappia si verificavano solo sui vecchi modelli certo che i miei 3.000 e rotti km sono una cosa strana
per le diablo (io uso le strada) confermo maggiore reattività della moto e in particolare sensibilità alle giunzioni dell'asfalto longitudinali, ma la reattività di guida appaga e compensa con estremo piacere questo piccolo inconveniente (in scia non so perche raramente mi capita

)
okkio che le z6 forse sono state modificate in qualcosa me lo diceva lo stesso gommista che mi ha montato il posteriore che sentiva al montaggio una netta differenza della resistenza della carcassa (apputno in fase di montaggio) rispetto alle prime serie
io, ripeto, diablo strada anteriore e z6 posteriore ora, mi trovo molto bene