Si può chiudere, grazie.
Vendo per inutilizzo Casco integrale SCHUBERTH S1 grigio metallizzato chiaro (sembra lo stesso argento del motore BMW), taglia XL, corrisponde ad una 60/61 cm di circonferenza cranio.
Il casco pur essendo usato è ancora in ottime condizioni, nel senso che riporta i segni dell'uso, un piccolo segno superficiale della vernice in zona nuca ed ho una visiera aggiuntiva che ho cambiato con quella attualmente montata per avere la Pin-Lock anti appannante. Appena cambiata la visiera mi è caduto il casco dalla moto. Non ha toccato terra, l'ho parato col piede, però ha strisciato contro un muro in cemento grezzo che ha prodotto il graffio sulla nuca e strisciato la visiera nuova di zecca. Durante l'utilizzo lo striscio sulla visiera non si nota minimamente. È un casco per me comodissimo, caldo in inverno, non caldissimo in estate. Silenziosissimo, abbastanza ben aerato. Il plus è il visierino parasole che si aziona con la leva sul lato sx. Ottimo per il sole e le gallerie. Per la mia testa è il miglior casco mai avuto. C'è la sua sacca ma non c'è la scatola originale.
Prezzo: 130 € spedito.
Ho 3 caschi integrali. Dopo aver venduto i primi 2 probabilmente il terzo me lo tengo. Sono in vendita anche altrove.