Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ci ho sbavato appresso per tutta l'adolescenza; bellissima, con quel rombo cupo e quella ruota anteriore che non ne voleva sapere di stare per terra :tek:
La scorsa estate vado a trovare un mio amico di infanzia che all'epoca ce l'aveva; ora ha un bellissimo B&B con ristorante annesso ed a fine serata il discorso scivola su quella moto.
"Me la ricordo quanto era bella, ma che fine ha fatto ?"
"Guarda è ancora nel garage; l'ho parcheggiata 20 anni fa e non l'ho più presa. Se mi fai il favore di venire a prendertela, te la regalo"
Qualche giorno fa sono andato a vederla per capire se ne valeva la pena e.....cavoli è messa benissimo; unici problemi la fiancatina sx che si è staccata e persa ed alcuni raggi da sostituire alla ruota posteriore. Per il resto è sporchissima ma.......in ottime condizioni
Ora dopo il passaggio di proprietà la iscrivo ASI, e mi diverto a portarla nuova :tek:
Mi sa che in città può essere moooolto comoda
Questa è come è ora:
E questa è come diventerà:
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...