Ho preso un fondo di magazzino
Ebbene si... ieri non sapevo che fare e allora mi sono recato con la mia Adv alla concessionaria Bmw della mia città. Dopo un'oretta sono uscito a piedi. La mia adorata Adv l'ho lasciata lì. Ma mercoledì torneró a prendere la mia nuova RT. Beh... che sia nuova non ci sono dubbi, ma è un m.y. 2011, in esposizione da qualche mese. L'offerta era allettante... con 4500 euro mi sono portato via una RT full optionals, manca solo la radio (purtroppo) , con tanto di protezione cilindri e protezione valigie laterali in omaggio.
A dir la verità era un po' che ci pensavo, ma non ero sicuro di fare la cosa giusta. Probabilmente riceverò più critiche che consensi, ma usando la moto per turismo a lungo raggio penso sia una scelta giusta. Comprai la Gs (ne ho avute due) non per andare all'aperitivo in centro e neanche perchè affetto da "sindrome di Dakar", quella che fa venire un'erezione quando si vede una strada non asfaltata e che fa sentire iimpavidi avventurieri solo percorrendo un vialetto con ghiaino. L'off non mi interessa, ma la ritenevo comunque una moto adatta ai viaggi. Non sono peró riuscito ad avere un gran feeling, sia per le manovre da fermo che per l'estetica ( saró l'unico ma io le enduro le trovo tutte brutte). Ma forse era solo voglia di cambiare. Stanotte non ho dormito. Vi prego... ditemi che ho fatto bene.
Ultima modifica di lonelybiker; 04-02-2012 a 13:21
|