Presentazione
Buongiorno a tutti.
Sono Fabrizio vivo a Roma ho 48 anni. Acquisterò prima possibile un K1300R che mi ha stregato soprattutto esteticamente. Provengo da CBR 600 e 900. Ho come budget 10-10,5k euro. Adopererò la moto quasi esclusivamente per recarmi al lavoro facendo 65 km al giorno di raccordo anulare e qualche sparata domenicale o aperitivo. Non ho velleità di pista e non sono normalmente smanettone.
Ho deciso di rivolgermi a rivenditore autorizzato BMW per avere la garanzia.
Vi premetto che prima di postare ho letto molti threads e purtroppo mi sono rimasti degli interrogativi che vorrei condividere con voi.
C'è un annuncio di un 2009 con poco più di 10000 km a 9500 euro, ma non ha l'ESA. A l'abs non rinuncio ma l'ESA?
Voi che lo avete cosa mi dite?
Conviene prendere il 2009? Il primo anno di fabbricazione?
Prenderla dal conce BMW mi tutela dai problemi di gioventù che possono essere stati risolti?
Prendere una moto in un'altra città può essere un limite di assistenza in garanzia oltre che un disagio ovvio in caso di guasto?
Perdonatemi se ho trattato argomenti banali ma sono le prime domande che mi sono posto e tuttosommato per iniziare un dialogo con voi. Per finire non vedo l'ora di montare in sella e provare questa belva ed essere a pieno titolo membro della bella realtà di questo forum!
Ciao a tutti!!
|