Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-01-2012, 11:25   #1
omnidrive
Mukkista doc

L'avatar di omnidrive

ubicazione: Barcellona
predefinito mascherine portacellulare/gps

rispolvero l'argomento, recentemente mi hanno scritto alcuni amici del forum per chiedere informazioni e le condivido qui con voi.

da poco ho aggiunto una nuova mascherina sul supporto che usavo già per il telefono precedente (morto dopo trauma cranico in seguito a volo a capofitto dalla mia tasca).
avevo un HTC TOUCH HD + TomTom Navigator che usavo abbinato a MIDLAND BT1 per navigare, ascoltare musica e ricevere telefonate, ma ho approfittato dell'occasione per dividere i compiti.

adesso come navigatore uso un'altro HTC, mentre tengo il telefono in tasca, al sicuro, nel caso avvenga un qualunque impatto e abbia bisogno di chiamare per emergenze.

il modello che uso ora (TOUCH 2) è più stretto e compatto, per cui la vecchia mascherina universale di ram mount http://www.ram-mount.it/dettaglio_pr...idmagazzino=24 non andava bene.

ho cercato una soluzione universale, che permetta di usare diversi modelli, nel caso che in futuro debba nuovamente cambiare telefono/navigatore e che mi permetta di agganciare, se ne ho bisogno, anche il galaxy s 2 che uso come telefono.
questa:
http://www.ram-mount.it/dettaglio_pr...dmagazzino=662
ha le estremità gommate, quindi vibra meno, e si adatta a tutte le dimensioni.
è adatta a vari tipi di smartphone fuori misura (per altri più noti esiste supporto apposito), e a me piace il suo design semplice e poco invasivo, rispetto alla precedente (che ho riciclato montandola in auto per il galaxy s 2).
la completano asta di sostegno media e sfera con attacco a vite montati su una delle flange che spuntano dai braccetti del touring, tutto dal catalogo dei componenti singoli della ram mount.

un saluto a elcamilo e daniedj, che mi hanno scritto a proposito!
ex R850R - 1999
omnidrive non è in linea   Rispondi quotando