Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-01-2012, 20:33   #1
holdy
Mukkista
 
L'avatar di holdy
 
Registrato dal: 31 Oct 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 918
predefinito Deterrente furti novità BMW 2012

La traduzione è quella di google però qualcosa si capisce, per chi conosce l'inglese.
http://www.thebikeinsurer.co.uk/bmw-...rrent-devices/
BMW furto deterrente dispositivi
Domenica, 1 GENNAIO 2012

Da gennaio 2012, tutte le motociclette BMW nuovo sarà dotato di un sistema antifurto di serie. BMW Motorrad ha unito le forze con DataTAG, fornitore leader di soluzioni di sicurezza di marcatura, per dare proprietari di moto BMW un ulteriore livello di protezione dal furto, assolutamente gratuito.
Avanzato sistema di DataTAG consente l'identificazione delle moto rubate e pezzi e quindi rende moto BMW meno attraente per i criminali come qualsiasi biciclette rubate o parti sarebbe rapidamente e facilmente identificabili alla polizia.
Il sistema ha quattro livelli di sicurezza: quasi invisibili ultravioletti incisione, nascosto tag RFID transponder, microscopici puntini numero codificato e prova di manomissione marcature DataTAG per fornire un deterrente visivo furto. Pertanto, DataTAG è uno soltanto di alcuni sistemi di marcatura di sicurezza che sono totalmente approvati dal Centro di Ricerca assicurazione autoveicoli di riparazione e l'Associazione dei capi di polizia.
DataTAG può anche avere un effetto sulla vostra polizza di assicurazione, e potrebbe contribuire a ridurre sensibilmente il prezzo da pagare per la vostra assicurazione,
Adrian Roderick, direttore generale di BMW Motorrad UK: "Siamo consapevoli che la sicurezza è una preoccupazione per i nostri clienti. Moto, mentre BMW antifurti hanno dimostrato di essere tra i migliori nel settore, e la nostra moto tra i meno colpiti da furto, qualsiasi protezione aggiuntiva che rende i ladri pensano due volte prima di rubare una moto è un beneficio significativo per un proprietario.
"Le statistiche dimostrano che montati in fabbrica attuale BMW immobilizzatori, disponibile su tutti-ma-uno dei nostri modelli e sistemi di allarme opzionale rivelarsi molto efficace. Ma l'industria deve fare tutto il possibile per scoraggiare furti e anche aiutare la polizia nel perseguire i ladri una volta che i veicoli sono stati recuperati. Il leader del settore sistemi DataTAG fare moto meno attraente per i criminali per rubare e più facile per la polizia per identificare e restituire al proprietario. "
Kevin Howells, amministratore delegato, DataTAG: "Siamo lieti che BMW Motorrad UK ci ha nominato come loro fornitore preferito. I nostri sistemi sono il deterrente furto più completa ed efficace sul mercato oggi. Questo approccio multi-layer assicura che quando si tratta di antifurto e di identificazione del veicolo, DataTAG è l'unica scelta:. Un fatto confermato dal tasso di condanne al 100% DataTAG quando usato in evidenza dal Crown Prosecution Service "
__________________
K 1300 S
holdy non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©