Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco e sono un mukkista freschissimo. Ho comprato una meravigliosa r1100s venerdì scorso, dopo aver letto tanto su questa stupenda moto sul forum. Per non perdere troppo tempo sabato ho già bruciato il codone....rientrando dal Trentino (sono di Bari) la sacca che avevo "saldamente" assicurato sulla sella è andata davanti agli scarichi e il calore ha sciolto tutto (sacca, con relativo contenuto, e plastica rossa dello stop, parte terminale del codone, gemma freccia sx, targa e portatarga...).
Oltre a meritare fustigazioni varie vi scrivo per sapere se esistono siti dove acquistare ricambi specifici senza andare subito a farmi pelare dal concessionario locale.
A parte questa disavventura per il resto la moto è spettacolare! Arrivo da un VFR (meravigliosa anche lei, ma problemi su problemi alla parte elettrica) e devo dire che il boxer mi ha piacevolmente colpito per la maneggevolezza. La sella è troppo scivolosa, ma risolverò con qualche tessuto con maggiore attrito. Naturalmente per la prossima volta opterò per una borsa a cilindro da legare bene alle maniglie delle borse laterali...
Siete autorizzati ad insultarmi per il mio colpo di genio...
Ciao, Marco.