Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-11-2011, 00:32   #26
Napo orso capo
Il coraggio di ....

L'avatar di Napo orso capo

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da breve Visualizza il messaggio
guidopiano, il kit di revisione di un componente è formato da pezzi "nuovi" e non revisionati, generalmente quelli più esposti ad usura. ad es. il kit revisione pompa freno si compone del cilindretto, pistoncino, o.ring, ma non dell'involucro esterno della pompa che solitamente abbisogna, al massimo, di una "lappatura".
ti ringrazio della tua precisazione , ed essendo meccanico nel campo automobilistico da ben 32 anni so benissimo che i kit di revisione sono fatti di componenti nuovi .... e fino a qui siamo d'accordo

io appunto per il lavoro che faccio , sono MOLTO diffidente ( e guarda caso molte volte mi è capitato di esserlo con ragione) proprio di chi fa il mio stesso lavoro
aho !!! son fatto così ... gli altri meccanici li vedo come un gatto attaccato ai maroni

quindi il kit di revisione con componenti nuovi se messo in mano ad un incapace o al solito meccanico poco accorto nel maneggiare componenti di estrema importanza come l'impianto frenante ... capisci bene che il tuo dire abbisogna di un'ulteriore componente che non sempre c'è e che si chiama grado di professionalità

t'è capì
Napo orso capo non è in linea   Rispondi quotando