Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-10-2011, 09:08   #1
Niku_79
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 12 Nov 2009
ubicazione: LUCCA
predefinito Elefantententreffen 2012 [1° thread]

Forse è un pò presto per parlarne, ma sono un novellino e quindi ho l'ansia da prestazione!

Ho deciso che sarò all'Elefante del 2012, il I° per me, quindi sono completamente "acerbo"....perciò vi chiedo gentilmente alcune cose:

1°- premesso che voglio andare in albergo (non me la sento di cominciare con la tenda! ) chiedo consiglio su dove alloggiare, in base alle vostre esperienze per comodità di sistemazione, distanza dal raduno e facilità di raggiungimento (in caso di ghiaccio)

2°- consigli sull'abbigliamento tecnico da indossare, sapere quali cose sono irrinunciabili secondo voi, per evitare di trovarmi in viaggio e pensare: "cacchio mi ci vorrebbe proprio questo"...

3°-consigli tecnici generali sulla moto e sul viaggio, parto dalla Toscana (Lucca), ho in programma di fare il viaggio venerdi 27, farmi il raduno sabato 28 ed il viaggio di ritorno domenica 29, sono circa 800km da casa mia, ce la faccio in una giornata in quel periodo (vedi temperatura, meteo e ore di luce)?!


Insomma vorrei "sfruttare" (nel senso di mettere a frutto ) le vostre esperienze passate, vi prego di essere pazienti e comprensivi con un pivellino come me...



**************************************************
note :
questo è il link al secondo thread
riguardo l'ElefantenTreffen 2012
__________________
L.T.A. Mik Autorized
Ex K1200GT "Kassbohrer Setra"
Now R1200GS ADV smoke grey la "Gazzella"

Ultima modifica di paulposition; 23-01-2012 a 10:07 Motivo: aggiunto link
Niku_79 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati