Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-10-2005, 11:06   #11
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Spero che i colleghi di Rantax abbiano presto tra le mani quel coglionazzo

........in certe occasioni comportarsi come logica vorrebbe non è così facile...........probabilmente sè io c'ero istintivamente sarei andato dietro al cornuto per quanto mi fosse stato possibile.......ma tieni conto che certe situazioni non sono facili da gestire......inseguire una macchina per di più potente come una Porsche, e magari al volante cè uno che non ha nulla da perdere, con la moto e altamente pericoloso...........anche nell'eventualità di raggiungerla come la fermi...........a parolacce??? io non sò ora qualè la situazione..............dal quel poco che ho letto un tale comportamento è da assassini...........spero che tramite i numeri, anche parziali, della targa si possa risalire al proprietario, sperando che l'auto non sia addirittura rubata.........comunque attendiamo gli eventi...........

P.S...............di comportamenti così assurdi da parte della gente in certe situazioni, e specialmente di chi sente sicuro dentro una autovettura rispetto a chi và in moto, è assurdamente più comune di quanto uno possa immagginare..............

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea