Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Spero che i colleghi di Rantax abbiano presto tra le mani quel coglionazzo
|
........in certe occasioni comportarsi come logica vorrebbe non è così facile...........probabilmente sè io c'ero istintivamente sarei andato dietro al cornuto per quanto mi fosse stato possibile.......ma tieni conto che certe situazioni non sono facili da gestire......inseguire una macchina per di più potente come una Porsche, e magari al volante cè uno che non ha nulla da perdere, con la moto e altamente pericoloso...........anche nell'eventualità di raggiungerla come la fermi...........a parolacce???

io non sò ora qualè la situazione..............dal quel poco che ho letto un tale comportamento è da assassini...........spero che tramite i numeri, anche parziali, della targa si possa risalire al proprietario, sperando che l'auto non sia addirittura rubata.........comunque attendiamo gli eventi...........
P.S...............di comportamenti così assurdi da parte della gente in certe situazioni, e specialmente di chi sente sicuro dentro una autovettura rispetto a chi và in moto, è assurdamente più comune di quanto uno possa immagginare..............