eccomi tra voi, finalmente R1200R
buongiorno, mi presento, mi chiamo Marco, di Roma, va vivo e lavoro a Olbia. un anno e mezzo fa, volendo riavvicinarmi alle moto, ho acquistato una F800R, la quale mi ha dato tantissime soddisfazioni. volendo ora continuare il mio profilo di crescita, ho acquistato la mia Baronessa....la R1200R.
Per usufruire della pronta consegna e di un'ottima valutazione della mia moto, la RR ha abs,asc, led, on board computer, manopole riscaldabili, sella comfort standard da 800 (avrei preferito l'alta, io sono 183) e non ha l'esa.
il venditore, capisco che ha tutto l'interesse di piazzare le moto del conce, dice che si è sicuramente utile, ma lui l'ha usato 3 volte....
secondo voi, avrei dovuto rinunciare alla ottima valutazione dell'usato e ordinarla con l'esa? alla fine, tra esa e valutazione, parliamo in tutto di 1300 euro di differenza.
altra domanda....la sella comfort da 800 andrà comunque bene per me?
infine, onorato di entrare nella famiglia di boxeristi, vi chiedo consigli per familiarizzare col nuovo gioiello, considerando che provengo da una moto, seppur ottima e divertentissima, completamente diversa.
un abbraccio a tutti.
|