Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2005, 02:23   #1
maestro
Guest

Unhappy non so se capita anche voi....................

Volevo chiedervi se capita anche a voi quello che è capitato a me oggi:
premessa: è da un pò che avevo deciso di vendere la mia erre 1150 per una bmw + potente.. e la scelta è caduta (dopo che ho sentito anche i vostri pareri) sulla k1200r, moto che camprerò il prossimo anno, quindi ho cominciato a dire in giro che volevo vendere la moto, dopo alcuni giorni sono stato contattato da una persona seriamente intenzionata all'acquisto, la quale mi ha chiesto di volerla provare, ci siamo incontrati, e lui è venuto con una honda, ci siamo scambiti le moto e siamo partiti per un giretto, (adesso vengo al dunque), vedere la mia motina da dietro nelle mani di uno sconosciuto mi ha fatto stare male , mi è sembrata di tradirla, di abbandonarla, come si fa "con il cagnolino in autostrada", è stata una sensazione bruttissima, che forse ho descritto anche male ma che ancora adesso mi fa pensare..........
Ma ci si può così affezionare alle cose........ bho forse sono matto
vado a letto cosi non vedo + quel faro triste davanti ai miei occhi