Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2011, 21:15   #11
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

i nuovi i 3.hanno un range d'utilizzo corto.
a dire il vero devo provarli bene bene,però per ora ho notato che si passa un pò troppo velocemente da star bene... ad aver caldo al crescere della temp,allo stesso modo si passa troppo velocemente da star bene... a percepire freddo alle dita al calare della temp.
considerando che ho rt,questi cambi devono essere di solito molto più ''diluiti''.
con manopole riscaldate accese invece la cosa sembra decisamente migliorare,l'azione della manopola completa invece molto bene uniformando il benessere con la zona polso,curata in questi guanti dalla ''calza''integrata.
Marcxs..i guanti sono molto belli e ben fatti,io sono parecchio difficile sul fatto guanti....
Devo fare un appunto,ma qui non sò se riguarda solo me,li ho presi questa primavera(quando li han consegnati)presi della misura solita dei guanti bmw che indosso.......questi non c'è stato verso,mi sono dovuto aiutare con ''allargatori'' tenendoli in tensione,perchè non c'entravo...ora forse è solo un caso che riguarda me,ma se a qualcuno interessano questi guanti,cercate di provarli prima.