Quote:
|
Originariamente inviata da Highlight
lo ammetto, come proprietario mi scoccia sentire certe cose ma vado oltre sarebbe troppo banale rispondere alla stregua di un bambino al quale è stato toccato il proprio giocattolo,
Dico solo che se ne leggono tante, se ne scrivono altrettante
ma non ho parole per dedinire questa discussione......
si seghe ce ne si fa già tante ma non credevo che addirittura di facessero i tarocchi......contenti voi......
Guanaco scusa ee, se ti sta passando per la testa di prendere un K, prendilo senza tante masturbazioni mentali e a tutti quelli che lo prima di sparare che BMW tra un anno presenta un nuovo modello ad un ritmo addirittura più veloce dei jap quando nemmeno la nuova R è uscita.....maddai non spariamo cagate, se poi ci si vuole divertire e fare i provocatori come il Barba bene, oramai si sa, ma non buttiamola sul serio.......
la cosa che mi lascia sconcertato è che si è partiti da una congetura per arrivare a delle conclusioni........mahhh mazzesco
poi fate e dite ciò che volete, già questo mio intervento non ha senso.....
|
Io non prendo parte, perché non ho sufficienti informazioni...
Non so se questo fantomatico ingegnere di BMW che va a Loano e trasmette informazioni sia una fonte attendibile...
Quello che posso dire è che, effettivamente, io ricordo che su questo forum Kappa aveva preannunciato il problema dei difetti del KS quando la moto già stava per essere distribuita ai vari concessionari del globo...
Se ora fa il replay con la storia della riprogettazione...
A me la KR è sembrata un'ottima moto, un toro con i muscoli sempre in tensione (con i limiti personalissimi da me indicati). Ma una prova così corta non vale nulla.
Per gli altri (come te), che dire, vediamo nel tempo...
Una cosa è certa: non ho capito quali sarebbero gli eventuali problemi (ma credo che non l'abbia capito nemmeno Kappa, forse troppo impegnato con le mortadelle

).
---------------