Quote:
|
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
porcazzozza, governo ladro!
|
Aspetta, una valutazione veloce (probabilmente da privato o altro conce, trattando, qualcosa si tira fuori) perchè ero seriamente intenzionato a cambiarla con una eSSe di un amico, sperando di metterci poco - ma la differenza di prezzo alla fine era troppo alta.
Premesso che non ho mai pensato in vita mia di comprare un bene non immobile sperando di ricavarci fuori due lire... e che tutte le macchine/moto e motorini girati per casa sono stati sfruttati fino alla morte:
il fatto che una eRRe del 2003 con
75.000 km abbia un prezzo basso, quando sul mercato ne trovi
a pacchi dello stesso anno con 14/20mila km, lo capisco. Sono io che sono "fuori range".
In un altro post, consigliavo ad un forumista che voleva una eRRe usata di comprare quella che trovava con meno km, anche ben sapendo che il motore e la moto reggono benissimo. Io stesso non considerei una con quel chilometraggio usata, a meno di non conoscere il proprietario o di voler proprio spendere due lire...
Poi mi toccava smontare, ohlins, Y, scarico, manubrio, accessori e cazzate varie... troppo sforzo. E non ultimo: ci sono affezzionato da morire!!!