il ritorno alle origini
Buonasera a tutti, chi scrive è Maurizio di anni 58 appena iscritto a questo forum. Curriculum vitae:1980 BMW R45, quattro anni di scorribande per l'Europa.Kawasaky Z900, dopo sette mesi venduta ancora in rodaggio.BMW K100RT venduta nel 1990. Parentesi enduro con Yamaha tt350 venduta dopo due anni. Da quasi vent'anni senza moto.
La caduta del desiderio è stata aiutata dalla monotonia dei modelli giapponesi, tutti uguali,scomodi e noiosi.
Dopo aver visto una R1200R 2011, improvvisamente il "virus" ha ripreso il sopravvento e non ci sto più dormendo.Non avendo intenzione ad aquistare il nuovo, mi sto guardando intorno sul mercato dell'usato, ed è quì cari amici che mi servono i vostri preziosi consigli....considerando che la mia altezza o meglio bassezza è di appena 1,67. Devo orientarmi su una R1150R o è decisamente meglio una R1200R? Di quest'ultima ho visto un'offerta per una del 2007 con circa 15000 Km. a Euro 7000, non so se abbia o meno l'abs, cosa ne pensate? L'ABS è indispensabile o se ne può fare a meno? La moto in questione non ha il cavalletto centrale,quanto costa metterlo? Al momento mi fermerei quì per non annoiarvi. Vi ringrazio e Vi abbraccio tutti, il "figliol prodigo è tornato dal padre". Cordiali saluti da Maurizio,
|