Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2011, 12:29   #1
ale 72
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Nov 2008
ubicazione: firenze
Messaggi: 296
predefinito blu super

dopo circa 2 anni di benzina blu super venerdì ho fatto il pieno con la verde normale (la blu era finita) per giro in moto di 2 giorni sull'appennino tosco emiliano. Temperature alte, tante salite e tornanti.......quindi battito in testa, incredibile me ne ero scordato. Sembrava di guidare una moto difettata. Come aprivo il gas in 4° in salita per sorpassare tic tic tic tic. Sabato sera ho rifatto il pieno con la blu, trovata nei pressi di S. Marcello Pistoiese.... altra moto , apri anche in 5° e sale di giri, tutto perfetto.
Dannazione.... secondo me hanno abbassato la qualità della verde per obbligarti a mettere la costosissima 100 ottani che purtroppo funziona meravigliosamente almeno sulla mia mukkona.
__________________
R80/7 - 1150 GS - a gas aperto...sempre
ale 72 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©