Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-08-2011, 15:32   #1
devargas
Mukkista in erba

ubicazione: Napoli
predefinito DB killer un piccolo dilemma.

Ho acquistato la moto, scarico Akrapovic ovviamente ma , appena accesa la moto un bel rumore emozionante ed avvolgente. Troppo emozionante...troppo rumore per una moto di serie ma, tant'è che me l'han data così. Son tornato in concesionaria a chiedere: "mi scusino ma non è che per caso è previsto un db killer? é normale tutto questo rumore?"

A quanto pare, detto da chi l'ha posseduta (della concessionaria) è più che normale. Il bello scarico evidenzia un bel bucone nero e profondo senza ostacolo alcuno.

Mi hanno detto, tanto il sistema è a monte, è fatta così, non ti preoccupare.

Fatto sta che oggi, cercando un modellino (per mio figlio della 1000 rr) mi sono imbattuto su E-Bay in un annuncio di vendita di un Db Killer per Akrapovic corto.

Ma allora lo porta oppure no sto benedetto db killer? Che mi succede se mi fermano?

Parto dal presupposto che BMW sappia il fatto suo e che comprenda in cosa incorro se (sicuro di stare in regola) in realtà non lo sono affatto.

Aggiungo che ho ricevuto a corredo ben due certificati di omologazione che custodisco nel portadocumenti.

Si chiedono lumi.

Grazie
devargas non è in linea   Rispondi quotando