Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-08-2011, 10:33   #1
montanaro
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Fiano
Exclamation GS "sdraiata"

Ciao a tutti,

Lunedi' scorso facendo manovra in garage sono riuscito maldestramente a far "sdraiare" la mia GS del 2005 sul lato destro; sono comunque riuscito ad "accompagnarla" nella lenta caduta e del resto ha le protezioni sui cilindri, quindi per fortuna nessun danno fisico.

Il problema pero' e' stato tirarla su...mi era gia' successo con una R1200R l'anno scorso dopo una inversione ad "U" su una strada stretta in montagna e l'avevo tirata su senza alcuno sforzo apparente, ma con questa e' stata una vera grana ed ha richiesto uno sforzo molto piu' forte...c'e' una tecnica particolare oppure e' solo una questione di pura forza fisica?

Grazie se qualcuno sa indicarmi come afferrarla cosi' nel caso la prossima volta (spero mai...) farei meno sforzo (la mia schiena ringrazia!)

Ciao ciao

ex OSSA 250 Explorer, Suzuki 600 DR, BMW R45, BMW R1200GS
ed ora BMW R1200R MY2013
montanaro non è in linea   Rispondi quotando