Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-07-2011, 15:23   #27
ziozago
Pivello Mukkista

ubicazione: Amsterdam
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZIOFRANCO.GS Visualizza il messaggio
Ti anno fatto la valutazione della moto senza accessori, devi far pervenire la copia della fattura d'acquisto e pretendere la liquidazioen degli accesori (tipo abs, esa ecc) e le eventuali borse. La percentuale di degrado che dovranno applicare è pari al rappporto tra il valore del veicolo nuovo ed il valore del listino eurotax. Per quanto riguarda lo scoperto, è una costante nelle polizze non in convenzione e stipulate nelle agenzie. La polizza Zurich di bmw è conveniente solo nei primi 2 anni, dopodichè diventa un contratto in linea con il mercato.
Zio, certo che gli ho mandato copia della fattura di acquisto, ma come ho già detto in un mio post sopra, pur avendo assicurato moto + optionals (totale di 20 mila e passa euri), se non prevedi l'acquisto di un'altra moto BMW ti viene corrisposto solo in valore Eurotax SENZA optional...Dicono sia scritto in una delle migliaia di righe del contratto (che io da bravo pollo non ho letto per filo e per segno, parola per parola...), stasera verifico sul contratto, ma presumo proprio abbiano ragione loro.