Allora buttiamo un poco di benzina sul fuoco.
Lorenzo va a cannone, e probabilmente vincerà il mondiale, visto che ha deciso di accantonare il telaio da lui preparato quest'anno per risplverare quello dell'anno scorso preparato da Rossi. Inoltre sembra il più forte di testa.
Stoner, adesso che a metà campionato bisogna cominciare a elaborare degli step della moto, comincia a perdere colpi e la sua non è più la moto imbattibile dell'inizio stagione. Gran manico ma pilota perdente nella corsa al mondiale, in my opinion. Debole di testa.
Rossi ci mette dell'orgoglio, guida al limite (senza passarlo come fa Hayden che cade come cadeva Stoner per andare forte con quel cesso di moto) e stacca il settimo tempo. Che culo!
Pedrosa non sarà campione del mondo, con ogni probabilità, neppure quest'anno, visto le gare perse per l'incidente, ma farà da mina vagante fino alla fine del campionato. Stessa moto di Stoner ma testa più solida.
Il resto serve a fare numero , Dovi e Sic compresi purtroppo. Qualche lampo da parte loro forse lo vedremo e con loro Spies, ma poca roba nel complesso.
Statemi bene gente.
__________________
GS 1200 R 100 GS '91 R 80 G/S '86 R 75/5 '72
Ktm 250 EXC 4t ktm 125 mx DKW 125 gs Maico 250 '79
|