Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
x pietrogs
tutte cagate.... la garanzia vale lo stesso... è europea.... come vale per le aziendali tedesche...
non è la macchina americana importata extraeuropa....
i conce non possono dire nulla... sono cazzi tuoi dove l'hai comprata...
vogliamo finirla di farci inculare e iniziamo a sfruttare i vantaggi della concorrenza almeno dove è possibile??????
i conce ufficiali non sono più gli unici autorizzati a fare l'assistenza.... e chi dice il contrario vi vuole solo fregare!!!
|
Barba, ma cosa stai dicendo?
Prova a comprare da un parallelo e chiedere un intervento in garanzia a un concessionario.
Io credo ancora nel rapporto concessionario-cliente che fino ad ora non mi ha mai deluso.
E' vero, la garanzia è europea ma quando tu hai un problema (e tu dovresti essere esperto in materia.....) da chi vai????? dal concessionario o importatore e lì puoi raccontare tutte le storie che vuoi...... ma alla fine sono loro che ci devono mettere le mani.....e ripararti la moto a loro spese.... e se non l'hai comprata da un concessionario sono ca@@i tuoi.
Certo se paghi, tutti i conce, meccanici, importatori ti danno un servizio e di più se ti trovi in terra straniera.....perchè magari gli fai anche tenerezza.
Se vanti dei diritti devi essere in regola e l'importazione parallela è un'altra cosa.....