Mamma BMW, fammi felice
Cara Mamma Bmw, fammi felice
Qui non ci servono i cc del futuro gs 1300, qui ci vuole qualcosa di piu leggero, cool, green e affidabile:
motore a liquido, gran bella prospettiva per i gs del futuro, ma 1300 cc sono troppi come troppi i cv…non servono…ci vuole un 1000cc 110/120 cv (di piu sarebbe troppo costoso come bollo e assicurazione, bisogna tenerne conto di questi tempi )
cardano con paraoli che si rompono a 40.000km, non è da BMW ma da cinesi (e noi utenti robe cinesi non ne vogliamo visto quello che si paga per avere la 2 ruote di monaco)…ci vuole quacosa di VERAMENTE ESENTE DA MANUTENZIONE.
Con il Tuo settore auto stai facendo un gran lavoro, portiamo la stessa politica green nel mondo motorrad.
Inutile cercare di copiare gli altri (vedi multistrada) tanto il settore enduro stradale l’hai inventato TU, sono gli altri che copieranno te…guarda la nuova supertenerè o la guzzi stelvio…una brutta copia del gs1200adv.
Grazie per il sistema ESA e per il nuovo sistema con elettronica rivista, attiva e piu affidabile…questa si che è stata una gran bella invenzione, piu della valvola di scarico o del bialbero sul my2010.
Per il resto grazie…fino ad ora non posso lamentarmi…ah forse solo una cosa, le borse Vario fanno pena, ho dovuto prendere le zega….ciao
__________________
Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
|