Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-06-2011, 17:20   #1
RikyPS
Mukkista doc

L'avatar di RikyPS

ubicazione: Pesaro
Talking Milanesi e limitrofi la domenica a casa!

Domenica scorsa sono rientrato da una bellissima vacanza in Provenza e dopo strade bellissime,traffico inesistente mi sono ritrovato poco prima di Savona un muro di lamiere con quattro ruote e per arrivare a Genova ho impiegato piu' di due ore passando in mezzo alle auto!!!
Arrivato a La Spezia imbocco la Cisa e...stessa situazione per arrivare a Parma un'ora e mezzo!!! Parma-Pesaro solo due ore e mezzo dall'altra parte un flusso continuo di veicoli!!!
A questo punto ho mandato una mail al Vs. Governatore il Sig. Formigoni e ho proposto di fare una legge con la quale venga vietato l'uso dell'automobile e di qualsiasi veiciolo con piu' di due ruote ai residenti delle province di MI-MB-LO.
Cosa serve uscire di casa se poi per rientrare devi affrontare una battaglia per tornarci?

Io per fortuna abito a Pesaro e al mare ci vado in bici!