rottura perno regola fari
sabato ho portato la moto in officina e si sono accorti che si è la rotta la filettatura che accoglie una vite del gruppo faro (è situata in basso in zona centrale di fianco alla leva per alzare o abbassare il fascio) La rottura di questo piccolo perno (che non sta in sede) causa lo spostamento del fascio verso l'alto. Il mekka ha trovato un 2° perno da inserire ma anche questo, una volta rimesso il gruppo fari nel suo alloggiamento, saltava fuori dalla posizione come se non avesse tenuta sulla cavità ove è avvitato. Sono rimasto perplesso perchè il mekka mi diceva che la rottura potrebbe essere stata causata da un serraggio troppo forte. Tuttavia io non ci ho mai messo le mani e neanche al cambio della lampada anabbagliante successe perchè io ero lì. Aspetto che mi dicano da monaco se il lavoro può essere fatto in garanzia Qualcuno ha esperienze simili di rottura a dire il vero non mi è capitato di leggere nulla di simile in precedenza. Come avete posto riparo al danno bisogna sostituire davvero tutto il gruppo... ci sono soluzioni alternative nel caso la garanzia non lo dovesse coprire la moto è 04.09 grassie
__________________
r1200gs orange namibia
honda xl 600 lm
http://trentinomotoadventure.com
|