Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-06-2011, 18:24   #7
Bërlicafojòt
Mukkista doc
 
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.351
Talking

Bene...... ispirato da motobecane oggi ho montato la griglia radiatore....posso dirti che è sufficiente togliere le viti vicino ai twitter dello stereo,quelle sui fianchi sotto il fanale(2 coppie) e la prima delle due poste rispettivamente sotto i la presa di corrente dx e la speculare dal lato sx.
Fatto questo estrai le carene ma senza toglierle completamente(quindi non dovrai nemmeno sganciare i connettori radio o frecce) e vedrai le 2 viti torx poste sui fianchi della plastica che incornicia il radiatore,togli inoltre i 2 bottoni in plastica sempre posti sotto tale cornice e a questo punto rimuovila.
Prendi la griglia inserisci gli occhielli filettati e appoggiala sul radiatore come in figura,a questo punto rimonti la cornice e al posto dei 2 tappi in plastica metti le 2 brucole e le viti torx...rimonti le carene e...fatto!!!
Tempo impiegato 30 minuti circa più due improperie e 3 parolacce molto spinte...
__________________
MA IL MARE CHE CIRCONDA LE ISOLE VERGINI È PIENO DI PESCE SEGA?
K1600GT
Bërlicafojòt non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©