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Originariamente inviata da Bumoto
comunque è 10 passi avanti rispetto al vecchio k1200lt che era una corriera con un motore bolso, questa è una vera GT, se avesse l'aria condizionata sarebbe perfetta.
Le moto prima di giudicarle andrebbero provate e soprattutto prima di spalare sterco su dei giornalisti....
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dall'essere "in movimento decisamente maneggevole per la sua categoria" o essere "10 passi avanti rispetto al vecchio k1200LT che era una corriera con un motore bolso", all'essere definita da un direttore di un giornale specialistico una moto "che in montagna tiene il passo delle moto sportive ........ ideale per una guida di pif-paf tra le curve", ci passano altro che 10 passi in avanti! Non si tratta di "spalare sterco su dei giornalisti", ma di avere un minimo di cognizione su quanto è maneggevole una moto sportiva tra le curve di montagna, e in genere. Se poi c'è qualcuno che crede che la Cayenne vada come una Subaru Impreza, auguri!
Ci sono 2 dati che parlano chiaro:
interasse 1.618 mm
peso effettivo con 5 kg di benza 325,2 e se fai il pieno sono 345 kg
Io stesso ho detto che sicuramente avranno fatto un bel lavoro in BMW, ma da lì a paragonarla a una sportiva, ci passano un bel pò di decine di KG e di mm di interasse, la fisica non è un'opinione!
Anche se non si sa mai, quei geni insuperabili di BMW Motorrad potrebbero aver sconvolto le leggi della fisica