Vale vs Briatore
Se qualcuno crede che Biaggi sia antipatico e' perche non lo confronta con l'italiano piu' stro... del mondo di tutti i tempi: Briatore.
Pare che la boria del Cuneense sia arrivata al punto di beccare Vale.
Allego quanto ho letto:
--------------------------
Sepang (Malesia) - Il mondo della Formula Uno manda segnali. Da San Paolo, Briatore in persona bacchetta Rossi: "... Se poi lui crede di essere un superfenomeno, beh, continui a vincere in moto, dove non ha avversari. E' come i bambini dell'asilo, che si divertono con i giocattoli. Lasciamo che si diverta, poi quando vorrà crescere, venga con i grandi e dimostri cosa sa realmente fare".
Tralasciamo i commenti sulla scala di valori di Briatore, convinto che il suo mondo sia migliore degli altri, ma riportiamo volentieri la risposta di Rossi: "Ho altri problemi in questo momento, le nostre sono strade separate". Poi si alza e aggiunge: "Io all'asilo mi divertivo". bene, differenza di stile e di classe, a favore di noi bambini, naturalmente.
---------------------------
Il mio cruccio quest'anno non e' che non vinca la Ferrari, non e' che vinca la Renault, ma che vinca quell'animale di Briatore.
Ciao
|