Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-09-2005, 12:29   #1
vulture
Mukkista in erba

L'avatar di vulture

ubicazione: Padova
Exclamation Lancio una provocazione (...W l'Italia)

Miei cari...

confesso che mi sono veramente rotto le balle di tutte queste aziende italiane che chiudono fabbriche su fabbriche per spostare la produzione in cina!

ma dico io....vi costa 1/5 produrre? eccheccazzo abbassate un po' i prezzi al consumo almeno! No?

é mai possibile che lasciamo a casa i nostri connazionali per portar ricchezza e capitali freschi ai cinesi? Ma dai! un po' di buonsenso!

E poi...sono un imprenditore mica un "disobbediente-girotondino" (nessuno me ne voglia) ma quando vedo il mio paese, la mia bella e amata Italia che si svuota di know-how, soldi e lavoro, mi girano veramente le balle!

DA CIO' (E PERDONATE LO SFOGO) PROPONGO DI BOICOTTARE I CAPI DI ABBIGLIAMENTO "MADE IN CHINA"! E DI PRENDERE SOLO ROBA "MADE IN ITALY" (...CHE TANTO MICA COSTA DI PIù!).

Io già seguo questa linea da tempo...ma dubito che le aziende si siano accorte a livello di bilancio della mia silenziosa protesta.

andrea

...R1200R in arrivo...forse :-)
MA "SBAVO" PER LA MEGAMOTO!!!!
vulture non è in linea