Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2011, 19:26   #18
Oban
Mukkista
 
L'avatar di Oban
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: Padova
Messaggi: 825
predefinito

Ciao Stefano,
ho guardato con molto interesse le tue foto perché la prossima settimana quelle strade le devo percorrere anch’io, così mi rendo conto in che condizioni sono. Ho riconosciuto L’Iseran nelle foto in mezzo la neve (mi sembra un po’ freddino però), ma ad occhio e croce l’asfalto appare messo bene un po’ dappertutto.
Bene, dovrò rispolverare le tue urla di quando cercavi d’insegnarmi come fare le curve rotonde ! Quante parole mi sono preso ! Tanto ti ho maledetto allora quanto ti ho benedetto dopo d’allora.
Ciao
__________________
Vespa50, R65 LS, R1150R, R1200RT my '10, R1200RT LC my '14, R1200RT LC my '17
Oban non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©