premesso che sull'argomento mi vqa bene qualsiasi cosa decidiate, e che contribuirò da parte mia a qualsiasi iniziativa QDE intraprenderà
il suggerimento PERSONALE, PROFESSIONALE, AFFETTIVO che dò a BUMOTO
è esattamente in Linea con Franz 64... con le stesse giustiuficazioni, ragioni e motivazioni
BU può benissimo trarre le conclusioni che vuole, ma se accetta un consiglio da vero amico, nell'interesse della sua persona, è che se vuole evitare casini personali di nessun genere deve dividere QDE dallla sua persona e dare alla stessa una proipria autonomia operativa.
Per chi pensa ai vantaggi/svantaggi di chi decide, di chi fa il presidente, di dover rispettare alcune regole evidentemente afrronta questioni definiamole pro domo propria.
Dobbiamo invece immaginare cosa sucecde a chi gestisce questo per noi:
nel momento in cui Bu incassa somme, paga fornitori gli si possono contestare comportamenti illeciti di natura fiscale ed amministrativa, senza considerare che sarebbe solo lui responsabile di tutti i problemi che potrebbero eventualmente sorgere ( e quei pochi ben informati che erano veramente su questi schermi nella primavera del 2004 sanno bene a che cosa mi riferisco)
quindi supportando gli interventi precedenti invito BU ad affrontare il problema ponendosi questa domanda:
me la sento di prendermi personalmente tutti i mal di pancia che questa operazione comporta agendo come persona fisica?
Caro Gianluca siamo qui a fornirti tutto il nostro sostegno, come e se sarà richiesto....