Salve a tutti
come scritto nel titolo ho fatto il tagliando a 70.000 km, ho portato la moto dal concessionario, premetto che non gli ho fatto sostituoire nell'ordine:
- l'olio cambio
- olio cardano
perchè interventi fatti fare circa 2000 km fa da meccanico privato a Ravenna, che avava regolato anche il gioco alla ruota posteriore e l'allineamento dei corpi farfallati;
quindi ciò che ha fatto l'officina del concessionario è stato:
-cambio olio castro GP 20x50 Durable € 57.80
-corr. riparaz. cambio olio PK14 € 17.81
-2 candele di accensione PK 14 19.84
-2 guarnizione interna pk 14 € 9.30
-4 bussola di gomma € 6.32
-anello toroidale pk 14 € 0.92
- anello tioroidale pk14 €1.21
-filtro carburante pk 26 €18.74
-supporto di gomma pk 14 € 13.26
+ manodopera 35 ? pari a 105.00
il tutto per 250 € + iva quindi la bellezza di 300 eurazzi
ora due cose mi domando, a voi non sembra un po troppo?

e poi cosa sono stì PK14/PK26 ?
ricordo che ho una 1150gs del 2002 e che avevo saltato il tagliando dei 60.000 datao che avevo fatto quello dei 50.000 a 55.000 km e quindi sono andato avanti fino ai 70.000 km appunto tenendo sempre sotto controllo l'olio motore e tutto il resto.
qualcuno può dirmi se il concessionario questa volta ci ha un pò marciato?

ricordo che l'altro tagliando quello dei 40.000 km avevo pagato 450.00€ ma mi avevano fatto molti + interventi.
grazie a tutti per la disponibilità.