Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-09-2005, 00:02   #19
EnroxsTTer
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Enro: scusa, co sta storia che i meccanici fanno perdere Biaggi perchè li tratta male ...
Ricordo ancora che Rossi - fortunato lui - ha litigato con Honda e non mi pareva che andasse così d'accordo coi loro ingegneri. Alla Yamaha s'è potuto portare il suo staff!!!
Attenzione: Rossi era in perfetta sintonia col team, da non confondersi con la Honda, il team e' una cosa, il reparto corse un'altra.
Biaggi e' in disaccordo pure col proprio team. Piu' volte ha detto che la moto il giorno della gara non era come l'aveva messa a punto nelle prove... questo e' un problema col team non con il reparto di progettisti.
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©