Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2011, 22:31   #1
martino didone
Pivello Mukkista

ubicazione: gall-era pd
predefinito nuovo problema hp2e

ciao a tutti. sono appena tornato da un giro in slovenia un paio di giorni 650km,in due montati ,solo con la borsa da serbatoio(per fare un quadro dettagliato).Bene, ieri pomeriggio ho beccato il diluvio universale, e la moto ha cominciato ad avere spegnimenti del motore, strappando. Sono arrivato a destinazione, e stamattina sono ripartito, ha avuto ancora qualche spegnimento come se mancasse corrente, ma poi non ha fatto più niente di preoccupante e sono arrivato a casa. Ho imputato questo problema al fatto che forse la pioggia o l'umidità avesse fatto qualche contatto da qualche parte, mentre oggi con sole e caldo mi sembrava andasse bene. Bene, anzi male... Arrivato a casa,sulla stradina di ingresso di casa, in terza o in quarta ho tirato la frizione e lasciato correre la moto, e ho sentito un preoccupante rumore quasi di cuscinetto o frizione , cardano bohhhh che grattava. Ho allora provato a fare un giro provando e riprovando anche con la frizione appena tirata,sempre con marce inserite e dando un pò gas e questo rumore si ripresenta in maniera importante,. Cosa che non fa con il motore in tiro. E in più ha cominciato a spegnersi un paio di volte. Secondo voi devo cominciare la settimana bestemmiando? La moto ha 4000km.
martino didone non è in linea   Rispondi quotando