... o le mogli dei motociclisti devono imparare a stare al posto loro, perché mi hanno sinceramente rotto i @@ !! . punto.
(altre scelte possibili: moto.it mi porta iella - il destino non vuole che mi prenda 'sta moto - i motociclisti ammogliati sono dei quaqquaraqquà)
3 settimane or sono:
trovo la moto che volevo finalmente, bellissima, prezzo giusto, viste foto, chiamato il venditore, trovato l'accordo, tutto a posto .... non faccio a tempo ad andare da somima di QdE a dargli la notizia e a programmare gli acquisti di scimmie che mi arriva sms ... cito "...mi spiace ma dopo l'ennesima discussione con mia moglie ho deciso di farci almeno l'estate etc.etc. .... "
oggi:
trovo un'altra moto come quella che volevo finalmente, bellissima, prezzo giusto, viste foto, chiamato il venditore, trovato l'accordo, tutto a posto, vado financo a noleggiare il furgone !!, non faccio a tempo ad andare da somima di QdE a dargli la notizia e a programmare gli acquisti di scimmie e a farmi prestare la rampa che mi arriva sms ... cito " ... non so come dirtelo ma sono nel pieno di un'inaspettata litigata con mia moglie che non vuole etc.etc. .... scusami bla bla ... figuraccia bla bla ... etc. "
Commenti ? Consigli ? Ci rinuncio ? Vado al conce (sperando che sia single

) e me la prendo nuova ?