Zumo 660 + iPhone 3gs + Cardo Scalarider G4
Ciao a tutti,
Sto provando ormai da settimane a collegare i 3 apparati in oggetto ma non riesco. Ho contattato l'assistenza Cardo in Italia (inesistente) e quella americana (mi hanno risposto immediatamente fornendomi una serie di indicazioni che peró non hanno prodotto effetti). Premetto che tutti i dispositivi sono aggiornati all'ultimo rilascio e tutti sono stati resettati creando ex novo le relazioni (pairing). I problemi sono due:
1) i dispositivi si vedono a coppie ma non contemporaneamente, cioè riesco ad ascoltare i comandi vocali in cuffia (pur con il problema di cui al successivo punto 2) ma non a telefonare, oppure telefono ma non sento più il navigatore; è come se lo Zumo non riuscisse a gestire simultaneamente i due dispositivi.
2) qualitá scarsa dell'audio del G4 quando riproduce i comandi vocali dello Zumo: gracchia in modo talmente fastidioso che a volte se non mi aiuto col testo scritto non riesco proprio a capire cosa dice. La conv telefonica è invece nettamente migliore, anche se non eccezionale come pulizia.
Avete qualche suggerimento?
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Sinfonia numero 6
|