Sto per venire in possesso di una eccellente RT 1100 MY 98, ferma da oltre un anno, con 37000 Km... Perfetta ed efficiente, almeno a vederla, metterla in moto e salirci sopra. Il prezzo è stato davvero invitante e non ci ho pensato molto per decidere l'acquisto. Sabato sarà nel mio garage

Lunedì vorrei quindi portarla per una revisioncina generale e conseguente tagliando anticipato dei 40K. Cosa devo aspettarmi?
Seconda questione: vorrei xenarla, ma ho bisogno di conoscere maggiori dettagli sul tipo di lampada (è una unica H4 con anabbagliante e abbagliante nella stessa lampadina?) per ottenere un preventivo.
Terza questione: le gomme preferirei cambiarle, ma non ho la minima esperienza in RT. Cosa consigliate? Utilizzo: cittadino prevalente con uscite extraurbane nei w.e.
Last but not least: dopo aver letto tera di thread sui vantaggi della barra corta, vorrei montarla alla quota 371 che leggo essere la preferita... tuttavia vorrei mantenere la possibilità di variarla (eventualmente) per trovare un trim adatto alla mia guida. Bikerfactory è l'unico a venderla? Mi risulta che la loro non sia regolabile, è vero? Usata non la trovo.
Eventuali suggerimenti ulteriori da parte degli esperti sono più che benvenuti.
Ah, è bluette metallizzato, e una wrappata integrale la sto considerando seriamente.
Grazie a tutti per l'attenzione