Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2011, 09:01   #1
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Question Valutazione RT vs KGT

Così, tanto per avere un idea, non che abbia serie intenzioni ()
Se io permutassi la mia RT che per la precisione è un fine 2009, quindi modello "vecchio", full optional (tranne radio), con all'attivo 20000 km freschi di un bel tagliando la settimana scorsa da 500 euris () gommata al 50,60% per il resto pari al nuovo con una KGT 1300 del 2010 full optional anche lei, quale sarebbe l'esborso da dover sopportare secondo voi?
Ho trovato 3 opzioni, 2 da concessionario, tutte primo semestre 2010, tutte e due con 6/7000 km e una da privato, ancora da approfondire, ma sembra con 17000 km full optional, ottimamente tenuta.
E' una che ho ma che probabilmente credo anche di sopportare bene perchè lasciare la RT non è facile, anzi.... Certo che la KGT..... ....malgrado la sua produzione sia finita.