Ragazziiiiiiiiiii

sono mesi che portiamo avanti pazientemente questo 3d senza mai entrare in polemica, pur avendo più volte sfiorato la cosa...evitiamo di entrare in conflitto tra noi, per favore!
Probabilmente tonigno (che essendo avvocato di suo non ha certo bisogno della difesa d'ufficio) voleva dire
non che gli altri non sono abituati a ragionare,
ma semplicemente che lui, col proprio ragionamento (e con manuale d'officina alla mano), era arrivato a quella conclusione.
Che lui sia un testone ormai lo abbiamo capito tutti

ma è anche la sua professione che lo porta ad esigere determinate "garanzie" dal Costruttore, ferma restando l'importanza della cifra spesa

Non serve trascendere, dobbiamo solo risolvere un problema meccanico! E' così difficile far trasparire toni, sentimenti e stati d'animo dal retro di una tastiera...non ci incasiniamo ulteriormente la vita, vi prego!