Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09-05-2011, 16:28   #11
tonigno
Mukkista doc
 
L'avatar di tonigno
 
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
predefinito

Scusa, non ho alcun intento polemico, ma io sono abituato a ragionare.
Se fosse come dici non si spiegherebbe come mai il MANUALE DI OFFICINA BMW inibisce ANCHE AI MECCA UFFICIALI lo spostamento di quella vitarella!!
E chiarisce espressamente che se viene toccata, non sarà più possibile effettuare un corretto allineamento e bisognerà rimandare i corpi farfallati in fabbrica !!


Dai un'occhiata al manuale di officina se vuoi!









Non è che magari per tarare bene il corpo farfallato c'è bisogno NON di un normale vacuometro, ma di un flussimetro?

Che poi sia probabilissimo, per non dire quasi certo, (e ne sono convinto anch'io!! ) che la causa della perdita colpi/spegnimenti sia una non corretta taratura in fabbrica dei corpi farfallati questo è un altro discorso!!
__________________
SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera

Ultima modifica di tonigno; 09-05-2011 a 17:48
tonigno non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati