Il dubbio mi divora, aiutatemi!!!!
Sono il felice possessore di una r 1100 gs del '99 con 83000 km all'attivo (sempre che chi me l'ha venduta sia stato onesto

).
A 60000 ho cambiato i dischi freno, a 70000 ho rifatto la frizione, ora e`, indiscutibilmente tempo di investire una cifra non indifferente per cambiare gli ammortizzatori (monta ancora gli originali....)
L'alternativa sarebbe cambiarla... ma con cosa?
Considerando che con un po'di fortuna potrei vendere la mia a, diciamo 5000 eurini, per passare ad un 1150 ben messo dovrei investirne altri 3000/3500 e almeno 5000 per un ADV, e che non dispongo della cifra totale brevi manu, dovrei prima vendere la mia (cosa non facile) restando conseguentemente appiedato.
Altre moto al momento non ne prendo in considerazione visto che per l'uso estremamente eterogeneo che ne faccio ritengo sia la moto piu` adatta (vacanze, gite brevi, uso utilitario in citta`, in pratica e` il mio unico mezzo di trasporto).
Quindi che fare, investire 1200/1300 eurini in una coppia di WP per tirare avanti ancora un paio d'anni sperando nel frattempo di vincere alla lotteria oppure rompere il porcellino e mangiare pane e cipolla per sei mesi e cambiare?
Vi ringrazio in anticipo per i consigli e le opinioni che vorrete esprimere, di sicuro non mi chiariranno le idee, ma ci sara` da morir dal ridere...
Saluti
Il nano