Salve a tutti, vorrei congratularmi con il grand'uomo, di spessore sia morale che civile, che mi ha causato un incidente scappando....
Circa 3-4 gg fa nella periferia di firenze c'è una strada che collega scandicci alla zona del Galluzzo... più comunemente chiamata la strada di BIBE, in onore al ristorante...
In pratica c'è una curva a gomito in salita molto ripida, dove il galantuomo è passato piano e fatta la curva si è fermato all'inizio del rettilineo... io vedendolo fermasi ho tirato i freni a metà curva per non andargli addosso in maniera istintiva: peccato che non ho retto il peso della mucca e l'ho fiondata in terra... Dopodichè mi son ritrovato al centro di una curva non visibile per chi mi stava dietro e con la moto da alzare...

Intanto il signorotto con il GS 1200 grigio con le borse in plastica e metallo e i profili della moto nastrati di nero e le patch sulle borse è stampato nella mia mente, non me lo scorderò di certo...
Ringrazio un autista che insieme mi ha dato mano a ritirare su la moto dopo 5 minuti...
Se mi stesse leggendo, cosa che spero, vorrei invitarlo a riflettere su cosa significhi andare in moto, ed evitare di dire ad amici e parenti di essere un motociclista.... **********************************************