Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-04-2011, 21:52   #11
Mark65
Mukkista doc

ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
predefinito

mah..non saprei,è vero che cn il telelever uno si deve abituare ma se nn hò letto male non fà il caso tuo...ora le regolazioni degli ammortizzatori devono essere fatti in coppia
mi spiego non puoi lasciare l'anteriore molle e il posteriore duro o viceversa,bisogna trovare un compromesso, anteriore che galleggia??? posteriore troppo morbido,anteriore che chiude troppo?? troppo morbida ,insomma devi trovare un buon compromesso,poi se hai montato i gialloni ti avranno chiesto delle indicazioni per le tarature peso stile di guida etc...
non credo che la tua moto sia difettosa..credo invece che come hà scritto qualcuno più sù di farla provare a qualke possessore di gs cosi si renderà conto,,,anche se L'assetto è soggettivo (quello che và bene a te magari nn piace o nn si trova bene l'altro)
io hò uno std è dà 3 mesi hò montato le anakee 2 e ti devo dire che la mia moto è migliorata tantissimo....
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
Mark65 non è in linea   Rispondi quotando